lunedì 6 aprile 2009

giornata indimenticabile





Questa si che e' stata una giornata idimenticabile, mi sta venendo sempre piu' bestia di imparare a suonare ascoltando i joseph .

Una domenica cosi' era un po' che non la passavo , con un susseguirsi di emozioni , con Smigol da abbraccio dopo piece of my heart cantata con un energia assurda e se devo dirla tutta finalmente ho visto un Ezio piu' in palla del solito.

In piu dopo i doors mi sono immerso negli anni sessanta, mi sentivo in allucinazione
attorno al fuoco a ballare con JIM e l'indiano, mi avete fatto un bel regalo ragazzi ci volevano dei classici del rock a infuocare l'ambiente .

Poi sono tornato dal viaggio e sono rimasto davvero sbalordito dall'esibizione dei choking flames,ero un po' scettico su questi ragazzi ma mi hanno fatto ricredere ottimo lavoro .Un bravo in particolare a Renna che non avevo mai sentito suonare ,anche se con la strato di Smigol tutto e' piu facile.

Un brava va anche a Miriam con qualche prova in piu' puo' venire bene.

5 commenti:

  1. Grazie Diegone...mi fa troppo piacere sentire che percepisci l'energia...sappi che se mi viene fuori qualche classicone rock è perché penso sempre a cosa piacerebbe alla gente che c'è, e se ci sei tu magari mi ispiri qualche pezzaccio vecchio stile! Da viaggio pesante appunto!

    Son troppo contento che ti venga voglia di suonare, guarda un pò se ti ci trovi, ora vedremo col gran maestro Severino! Sarò felicissimo di alzarmi dallo sgabello della batteria, e lasciarti il posto negli ottimi Choking flame!

    p.s. Renna pregissimo, prenditi una strato!!

    RispondiElimina
  2. grande Diego, dopo tante critiche un complimento. Sono contento che la nostra musica arrivi... Noi ci scialliamo e di più se si sciallano anche gli altri che anche se non suonano, sono l'anima dei Joseph...
    Bomba

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di sentirti dietro le pelli Fiedor. Secondo me fai venire giù l'intero paese.
    Tumy

    RispondiElimina
  4. Grazie fiedor!! si nu bravo guaglione!!!...vedrai che con un po di pazienza in pochi mesi ci diventi un piccolo De Palo...Bye...ku ku tah'!!!

    RispondiElimina
  5. grazie fiedor vedo che credi in me....(nn mi piace la strato)

    RispondiElimina