lunedì 20 aprile 2009

CAZZO CHE DOMENICA



Non ho parole, non riesco ad esprimere la sensazione di benessere che ho raggiunto dopo che ho sentito AMIR .
Ragazzi non so da che parte iniziare tutto bello mi e' piaciuto anche Maione , le song stupende mi e' salito quello del 97 , mi vedevo ero li che tenevo per mano Jim e l'indiano ballando attorno al fuoco rapito dalla voce di amir .
Questa e' musica non c'e altro da dire l'unica cosa che mi e' dispiaciuta e' che non ho potuto sentire suonare Marongiu senior ,e neanche aver potuto sentire il pre saletz.

come avrei voluto ieri sedermi al posto di severino, ma non e' ancora il momento non sono ancora in grado di spostare gli accenti , sentivo dentro l'energia positiva di Amir fantastico,Smigol devi farlo venire di nuovo perche' non ti avevo mai visto cosi scatenato .

2 commenti:

  1. concordo pienamente con te Diegone!!!!

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione Diegone, Amir emana benessere!

    Fosse per me me lo terrei sempre in casa Amir, dovresti sentirlo al piano, la prossima volta lo dico anche a te e ti invito a casa mia Diegone.

    Ero scatenato si, suonare con gente che ti da così tanto è favoloso!
    Magari potrai suonare anche tu con lui tra un pò, ci spariamo qualche pezzaccio, continua a esercitarti Diegone!

    Viva Amir sempre!

    RispondiElimina