martedì 28 aprile 2009

DOMENICA IN POCHI MA BUONI


Grande domenica in compagnia di pochi eletti.

Comincio con il dire grande AMIR per quello che ci hai dato !!!!!!!
Torniamo a noi questa domenica ho sentito degli ottimi pezzi uno su tutti quello di Jimmi Smigol Hendrix , e soul to squeze con Perry al basso devo dire che mi ha sorpreso ( vedi che serve pomparti un po Perry se no mi diventi come Ezio )
Basta con gli scherzi torniamo seri mi sono piaciute tutte le song , grazie raga per toxicity adesso per un po' non ve la chiedo piu' .
DEVO DIRE ANCORA UNA COSA PERCHE' MI HAVETE TENUTO NASCOSTO TWINGONE , E' STATO GRANDE IN LEGGERO E' PIU' BRAVO DI RANA a SUONARE LA CHITARRA.


UN GRAZIE PER LE BELLE EMOZIONI ED UN ARRIVEDERCI A DOMENICA PROSSIMA

2 commenti:

  1. Attenzione Rana! Potresti finire in sfida con Twingone, metti su la felpa rossa della sfida!

    Grande Amir si, ci ha scritto un gran bel messaggio, e si vede che si è emozionato anche lui un sacco, come noi!

    Bella Diegone, sogno un giorno di vederti con la felpa rossa della sfida, contro sexy :-D

    grazie anche a te!

    RispondiElimina
  2. ahahahaah, mi sa che ci sto credendo pure io alla sfida con Rana!!!ahahaahah
    cmq c'è Garryson che mi sta insegnado anche due passi di danza da mettere su mentre suono...per cui occhio Rana il tuo posto nella classe di "Amici dei Joseph" potrebbe essere in bilico!!!! ahahhhaaha
    Grandi Ragazzi

    Un ringraziamento a Diegone per la stima che nutre nei miei confronti come chitarrista!!!!

    RispondiElimina