lunedì 13 aprile 2009

finalmente ho capito come si suona il basso




Ottima giornata di musica in saletta per festeggiare la pasqua ,
cominciata un po in sordina causa affaticamento del mio maestro Severino
reduce da Faenza .
Attapiramento di Jesus dopo la scoperta del verdetto del sondaggio su chi era meglio tra lui e l'agente Perry ( io ho votato EZIO, chissa chi ha remato contro ? ) con la vittoria di quest'ultimo.
Contentezza generale quando si e' aperta la porta ed e' spuntata la coppola mafiosa del migliore che ci ha degniati di un suo saluto .

Eravamo talmente contenti che lo special guest Fugaz ha imbracciato il basso e ci ha portati dentro una nuova dimensione , con una jam session targata red hot favolosa.

riallacciandomi al sondaggio vorrei proporne uno che mi ha consigliato Tumy ,
con queste testuali parole "era ora, ci voleva uno che sapesse cantare veramente " .
meglio Ezio cantante o bassista ?


Con rammarico sono dovuto andare via cosi non ho potuto ascoltare la fantastica Miriam , comunque ho saputo da fonti certe che c'e' stato un miglioramento rispetto domenica scorsa ,continua cosi siamo con te MIriam.


E poi c'e' stata l'esibizione del nostro battisti innamorato "GUGU" , (meno male che me ne ero gia andato a casa !.

UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI PER AVER PARTECIPATO ANCHE A QUESTA DOMENICA DI MUSICA. NON VEDO L'ORA DI POTER SUONARE ANCH'IO CON I JOSEPH COLATO .

1 commento:

  1. Ciao amicone Fiedor, so bene di non essere un fenomeno al basso, ma magari qualche margine di miglioramento se continuo a suonare potrei averlo. Per quanto riguarda il cantare, forse è meglio che continui a cantare Smaigol che lo fa meglio di me e non ha il mio accento di Giostra (quartiere Messinese). Per il resto ti aspetto nei Joseph e spero che l'attesa non sia lunga...
    Il tuo braccio destro Jesus

    RispondiElimina