lunedì 30 marzo 2009





Grandi joseph .
Questa domenica sono stato fiero di essere un vostro sostenitore , anche se non avete fatto HALF MOON, comunque mi avete emozionato con PIECE OF MY HEART .

Un appunto togliete la chitarra dalle mani di Ezio Mondaini.!!!!!!!!!!!!!!

C'e da dire che l'emozione piu' grossa me l'ha data il mio maestro SEXY SEVEN che si e' messo a cantare , sto proprio pensando di fare una petizione per sentire cantare SEVERINO ogni domenica ,perche' e' un peccato non sentirlo cantare .



PS: I LED ZEPPELIN FINALI SONO STATI DA SBALLO , COME FINE GIORNATA CI VUOLE PO DI MUSICA SERIA.

3 commenti:

  1. ...Troppo buono Fiedor!! Però ogni domenica mi sembra esagerato!!...Cmq grazie ancora!!...Bye 7!!

    RispondiElimina
  2. ottimo blog anche se il primo mi sembrava piu tamarro...

    RispondiElimina
  3. Sai Diegone che non so come mi son venuti in mente i Led Zeppelin, cmq è un super pezzaccio, hai ragione!!

    Rana sei il solito truzzo

    RispondiElimina